Servizi disponibili

Il negozio

Recensioni

Le recensioni non sono verificate

27.03.2025
Emilio Iannattone (Emivalfumi)

Il mio punto di riferimento NaturaSì quando sono in pausa lavoro a Loreto. Davvero tanto fornito rispetto agli altri di Milano dove si trova tutto. Qualche mese fa non avevano il cous cous integrale XXL mentre oggi lo si trova tranquillamente. Consiglio vivamente. Anche il personale è onesto e gentile con la clientela!

10.03.2025
A G

Negozio ben fornito e ordinato

09.11.2024
Pri (LaPri)

È un supermercato di nicchia.vengo qui  Perché è l'unico posto in cui trovo alcuni ingredienti per delle ricette vegane. I prezzi sono veramente alle stelle. Per carità è tutto biologico ma non trovi nulla sotto i €2. Da Carrefour la linea bio ha anche prodotti sotto l'euro come fagioli o ceci.

29.10.2024
Marco Tripodi

Supermercato  di fiducia  con tantissimi  prodotti  sani e biologic.i  Una garanzia.  Ottimi anche nei prezzi rispetto ad altri supermercati   similari

20.10.2024
Alessandro Bosetti

spettacolare. andateci

10.10.2024
D AB

Personale molto gentile, come sempre